Il ministro delle imprese ha incontrato a Parigi il ministro dell’economia Armand e il ministro dell’industria Ferracci Clicca qui per leggere l’articolo sul sito ufficiale Fonte: https://www.mimit.gov.it/it/notizie-stampa/italia-francia-urso-forte-sinergia-con-parigi-per-rilancio-automotive-e-siderurgia-europeaContinua a leggere
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Cliccando sul tasto "Accetta" o proseguendo nella navigazione, accetterai tutto quanto descritto nella nostra Privacy Policy.
Puoi revocare il consenso in qualunque momento cliccando sul pulsante "Togli"